Si è definita completamente la lista degli atleti azzurri che scenderanno in campo in occasione dell’ormai imminente Csi a cinque stelle di Coppa del Mondo programmato in occasione della Fieracavalli di Verona (6-9 novembre).
In un primo momento infatti la Fise aveva annunciato i selezionati di propria competenza, mentre rimanevano ancora in sospeso i destinatari delle wild card messe a disposizione del comitato organizzatore.
Adesso invece sappiamo tutto, e dunque ricapitoliamo gli elenchi, anche perché – oltre ai nomi relativi alle wild card – c’è qualche novità tra i convocati Fise rispetto alla notizia originaria diffusa lo scorso 14 ottobre: non è più compreso Lorenzo De Luca mentre lo è Guido Grimaldi (con accesso diretto al Gran Premio) mentre Paolo Paini che in un primo momento era inserito nel gruppo con accesso al Gran Premio tramite qualifica adesso lo è con accesso diretto. Vediamo, quindi.
CONVOCATI FISE – Con accesso diretto al Gran Premio
Giulia Martinengo Marquet, Paolo Paini, Piergiorgio Bucci, Emanuele Camilli, Giacomo Casadei, Emanuele Gaudiano, Guido Grimaldi
CONVOCATI FISE – Con accesso al Gran Premio tramite qualifica
Roberto Previtali
CONVOCATI FISE – Senza accesso al Gran Premio
Giacomo Bassi
WILD CARD del Comitato Organizzatore – Con accesso al Gran Premio tramite qualifica
Michol Del Signore, Massimo Grossato, Clara Pezzoli, Francesco Turturiello
WILD CARD del Comitato Organizzatore – Senza accesso al Gran Premio
Filippo Bologni, Andrea Calabro, Luca Coata, Enrico Maria Frana, Eugenio Grimaldi, Christian Marini, Giuseppe Rolli























